Condizioni

Lo stralcio delle presenti condizioni disciplinano la vendita dei prodotti nuovi,usati ed in conto vendita,commercializzati da il Trenaio tramite il sito www.iltrenaio.it

Il contratto di vendita stipulato tra le parti dovrà ritenersi concluso con l'accettazione,anche parziale,dell'ordine da parte de il Trenaio che si riserva il diritto,a suo insindacabile giudizio,di accettare l'ordine.

Conclusa la procedura d'acquisto on-line,sarà eventuale cura del Cliente stampare o conservare copia del presente stralcio escludendo ogni diritto dello stesso ad un qualsivoglia risarcimento danni o indennizzo eventualmente provocati dalla mancata accettazione,anche parziale,di un ordine.

Nell'eventualità che il Cliente non provveda,entro una settimana dalla comunicazione di disponibilità,al saldo della merce prenotata,la somma versata quale acconto/prenotazione sarà trattenuta a titolo di rimborso spese e il rispettivo oggetto rimesso in vendita.

Il Trenaio si riserva il diritto di modificare le informazioni riguardanti i prodotti adeguandole a quelle fornite dai produttori,senza necessità di alcun preavviso.

L'immagine contenuta nella scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche e differire per colore,dimensioni e accessori presenti nel modello reale.

Tutti i prezzi presenti nel sito sono da intendersi "al pubblico" e quindi comprensivi di IVA.

Il Trenaio si riserva il diritto di modificare i prezzi pubblicati in ogni momento e senza alcun preavviso.

Tutti gli articoli nuovi venduti saranno corredati da ricevuta fiscale e/o fattura.

 

Ai sensi dell'art. 5 D.L. n° 185/1999,se il cliente è un consumatore finale(ossia una persona fisica,ovvero,non effettua l'acquisto utilizzando la partita IVA) può applicare il diritto di recesso e quindi recedere dal contratto di acquisto senza alcuna penalità fatti salvi i successivi punti.

1 . per esercitare tale diritto,il Cliente dovrà inviare comunicazione scritta tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro 10 (dieci) giorni dalla ricezione della merce a : il Trenaio - Via G.Campano 24 - 28100 Novara

2 . il bene acquistato dovrà essere integro e nella confezione originale,completa in tutte le sue parti(imballo,eventuale documentazione,accessori,istruzioni,aggiuntivi,ecc...) dovrà riportare lo stesso numero di matricola presente sulla confezione esterna,pena la mancata accettazione del reso.

3 . in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto,il Trenaio darà comunicazione dell'accaduto al Cliente entro 5 (cinque) giorni successivi al ricevimento fermo restando la disponibilità del prodotto per la sua restituzione,annullando contemporaneamente la richiesta di recesso.

Il Trenaio non risponde in nessun modo per danneggiamenti,furto o smarrimento di beni restituiti,offrendo la possibilità di consegna diretta presso la sede di Novara.

Fatte salve eventuali spese,il Trenaio provvederà al rimborso dell'intero importo già pagato entro 30 (trenta) giorni dal rientro della merce,tramite procedura di storno da concordare.

Il Trenaio sarà comunque disponibile ad ogni possibile accordo con il Cliente per la risoluzione di eventuali problemi.